TUTTI SOTTO RETE! L' ATTIVITA' DEL TENNIS CLUB FORNACETTE PROSEGUE ANCHE D'ESTATE!

inserita il: 19/06/2019 14:43

TUTTI SOTTO RETE!  L' ATTIVITA' DEL TENNIS CLUB FORNACETTE PROSEGUE ANCHE D'ESTATE!

Una disciplina meravigliosa, da imparare ed amare. E per conoscerla meglio e praticarla con la giusta dose di passione e divertimento, ecco che il Tennis Club Fornacette ha avviato anche quest’anno delle collaborazioni con le associazioni del nostro territorio per offrire ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, l’opportunità di conoscere da vicino il “mondo della racchetta” in tutte le sue molteplici sfaccettature.

Oltre agli allievi della scuola tennis che continuano il loro allenamento anche d’estate, i campi da gioco di Fornacette sono aperti sia per i bambini dello Staff del Divertimento e per quelli del Summer Animation.

A tenere lezioni settimanali di introduzione al tennis e alla pratica di questa stupenda attività sportiva è durante le mattine del mese di giugno e di una parte del mese di luglio, l’istruttore  del TC Fornacette, Florio Panaiotti.

E il tennis pare uno sport molto gradito se è vero che a partire dall’11 Giugno e fino ad adesso il circolo ha ospitato mediamente sui propri campi un numero medio settimanale di 50 tra bambini e ragazzi.