Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ULTIMO APPUNTAMENTO SUL PRATO DELLA BIBLIOTECA DI FORNACETTE

inserita il: 19/05/2017 12:59

ULTIMO APPUNTAMENTO SUL PRATO DELLA BIBLIOTECA DI FORNACETTE

Come in tutti i racconti, arriva anche in questo caso il capitolo finale, ovvero l'ultimo appuntamento delle "Storie sul prato", l'iniziativa promossa dal Comune di Calcinaia e riservata a bambini e bambine dai 5 agli 8 anni per promuovere la lettura in modo alternativo e sicuramente più "arioso".

Presso Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette, e più precisamente nel bel giardino del nuovo Centro Educativo Montessori di via Morandi ecco l'ultima lettura animata di questo ciclo. Lunedì 22 Maggio a partire dalle ore 16.00 a tenere alta l'attenzione della giovanissima platea sarà il piacevole racconto di Jeff Mack “Buone Notizie, brutte notizie” animato da personaggi davvero buffi e simpatici.

L'iniziativa è ad  ingresso gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265410 o scrivere una mail all’indirizzo biblio.fornacette@comune.calcinia.pi.it.

Condividi