UN ALTRO SABATO PER PORTARE AL MERCATO GLI ABITI USATI!

inserita il: 10/05/2019 09:57

UN ALTRO SABATO PER PORTARE AL MERCATO GLI ABITI USATI!

Un servizio nato dalla collaborazione tra il Comune di Calcinaia e la Coccapani Onlus che si va a implementare secondo quanto stabilito nell’accordo presentato circa un mese fa e di cui abbiamo già dato notizia.

Il servizio di ritiro degli indumenti usati tornerà fin dalla prima mattina di Sabato 11 Maggio al mercato di Fornacette. Sarà quindi ben visibile tra i banchi un punto di raccolta dove i cittadini potranno portare gli abiti che non utilizzano più.

Vale la pena inoltre evidenziare che è attivo anche il servizio gratuito di ritiro domiciliare degli indumenti usati, ma solamente per un certo quantitativo di materiale stimato in mezzo metro cubo, corrispondente cioè a due/tre sacconi neri. Il numero da chiamare per far ritirare a domicilio i propri indumenti usati è lo 050 984305.

Grazie a questo contatto sarà possibile stabilire il giorno in cui avverrà la consegna del materiale. Si ribadisce che è stato fissato un quantitativo minimo di due/tre sacchi neri proprio per giustificare la raccolta domiciliare. Chi invece ha pochi indumenti usati da dare via, lo potrà fare comodamente Sabato 11 Maggio al mercato di Fornacette dove sarà allestito un punto di raccolta della Coccapani Onlus.