Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

UN DRAGO INVISIBILE PER L’ULTIMA PROIEZIONE DEL CINEMA SOTTO LE STELLE

inserita il: 24/07/2019 13:15

UN DRAGO INVISIBILE PER L’ULTIMA PROIEZIONE DEL CINEMA SOTTO LE STELLE

Ultimo appuntamento con il “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna cinematografica promossa da Comune di Calcinaia e Arci Valdera. Stavolta nel giardino del Centro Educativo “M. Montessori” a Fornacette spazio ad un lungometraggio in cui figura anche un attore del calibro di Robert Redford, dedicato ad un “amico” davvero speciale e unico nel suo genere

Sabato 27 Luglio, con ingresso libero al pubblico, verrà infatti proiettato il film “Il drago invisibile”, la storia di un bambino, Pete, che alla morte dei genitori viene “adottato” da un enorme drago verde con cui si aggira per le foreste del nord America. I due riescono a passare “inosservati” grazie alla capacità del drago Elliott (così lo chiama Pete) di rendersi letteralmente invisibile. Una guardia forestale di nome Grace però scoverà il bambino e da quel momento in poi sarà un suseguirsi di scoperte e sorprese.  

Il film, della durata di 102 minuti, è diretto da David Lowery.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 nello spazio esterno adiacente alla ex Scuola di Via Morandi (Fornacette). L’ingresso è gratuito.

 

 

Condividi