UN FANTASMA PER AMICO

inserita il: 18/11/2015 09:49

UN FANTASMA PER AMICO

Un pomeriggio di “fantasmania” attende gli spettatori di “Domeniche al Cinema”, iniziativa promossa dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con Arci Valdera. Protagonista della prossima proiezione, in programma per Domenica 22 Novembre, sarà infatti un piccolo fantasma pronto a tutto pur di realizzare il suo unico e più grande desiderio: vedere com'è il mondo alla luce del giorno.

Ma per lo spettro non tutto filerà liscio: dovrà infatti fare i conti con la sua spaventosità e affrontare la diffidenza della popolazione di un’intera cittadina. Sarà l’amicizia con Karl, un ragazzino aperto e senza pregiudizi, a permettergli di cacciarsi fuori dai guai.

Un fantasma per amico”, film che vede la presenza di attori del calibro di Denzel Washington e Bob Hoskins, sarà proiettato in Sala Don Angelo Orsini (Piazza Indipendenza, 7), a partire dalle ore 15,30. L’ingresso è gratuito, riservato agli iscritti alla Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia o alla Biblioteca dei ragazzi di Fornacette. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.