UN RICONOSCIMENTO IMPORTANTE PER L'ING. DE LUCIA

inserita il: 13/06/2019 13:29

UN RICONOSCIMENTO IMPORTANTE PER L'ING. DE LUCIA

E’ stato l’ultimo riconoscimento consegnato nella precedente consiliatura dall’ex Sindaco, Lucia Ciampi. Si tratta comunque di un importante attestato con cui l’amministrazione comunale ha inteso sottolineare l’importante apporto offerto alla nostra comunità dall’Ing. Luigi De Lucia.

Nella sua tesi di laurea, infatti, il neo Dottore che risiede nel Comune di Calcinaia ha discusso di una fondamentale opera realizzata recentemente nel centro del paese, ovvero la rotatoria all’incrocio tra via Giovanni XXIII e via Matteotti.

Anche grazie ai suoi spunti, recepiti dall’Ufficio Lavori Pubblici è stato possibile completare a regola d’arte un’opera di cui i cittadini sentivano l’esigenza, tanto da indicarla come prioritaria nel Bilancio Partecipato “Il Comune siamo Noi” portato avanti nella scorsa consiliatura.

Per questi motivi l’Ing. Luigi De Lucia accompagnato dalla sua famiglia è stato premiato con un attestato di riconoscimento dalla ex Giunta Comunale (in cui figurava anche l'attuale Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi) per, si legge nella pergamena “l’impegno profuso per la nostra comunità, a titolo gratuito e solidale, nonchè per la competenza e la disponibilità messa a servizio dell’amministrazione”.