Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

UNA SECONDA PROIEZIONE DAVVERO “SPAZIALE” AL CINEMA SOTTO LE STELLE

inserita il: 16/07/2019 15:38

UNA SECONDA PROIEZIONE DAVVERO “SPAZIALE” AL CINEMA SOTTO LE STELLE

Secondo appuntamento con il “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna cinematografica promossa da Comune di Calcinaia e Arci Valdera. Stavolta nel giardino del Centro Educativo “M. Montessori” a Fornacette spazio ad un film di animazione davvero “spaziale”, per non dire “di un altro pianeta”

Sabato 20 Luglio, con ingresso libero al pubblico, verrà infatti proiettato il lungometraggio animato “Milo su Marte”, la storia di un bambino disobbediente e un po’ egoista, incapace di comprendere come i rimproveri della madre siano in realtà manifestazioni d’amore. Cosa che invece hanno ben compreso alcuni alieni che rapiranno la mamma per far da nutrice ai loro cuccioli. A questo punto Milo compierà un incredibile viaggio su Marte per riprendersi sua madre e, attraverso molte peripezie, arriverà ad avere una diversa concezione del Mondo e di se stesso.  

Il cartone, della durata di 88 minuti, è diretto da Simon Wells.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 nello spazio esterno adiacente alla ex Scuola di Via Morandi (Fornacette). L’ingresso è gratuito.

Qua sotto il manifesto della rassegna "Cinema Sotto le Stelle".

Condividi