Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VENERDI' 8 SETTEMBRE, A CALCINAIA, LA SERATA DI GALA DELLA UISP

inserita il: 07/09/2017 13:17

VENERDI' 8 SETTEMBRE, A CALCINAIA, LA SERATA DI GALA DELLA UISP

Venerdì 8 Settembre i vertici della UISP si ritroveranno in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia per la presentazione dei prossimi campionati della categoria amatori e per premiare tutte le società che si sono ben comportate nell’ultima stagione agonistica.

La manifestazione comincerà alle ore 21.00 e vedrà tra gli altri la presenza del Presidente Regionale UISP, Lorenzo Bani, del Presidente Provinciale UISP, Pasquale Cocco, e dell’Assessore allo Sport del Comune di Calcinaia, Roberto Gonnelli.

La serata comincerà con gli interventi delle autorità e proseguirà con le numerose premiazioni in programma.

Successivamente sarà illustrata la composizione dei vari gironi delle categorie Promozione e 1° Livello, quindi saranno discusse le nuove regole che da quest’anno disciplineranno i campionati UISP.

Durante l'evento verrà premiata la squadra dell'ARCI Perignano vincitrice del campionato di Eccellenza della scorsa stagione.

Alla serata saranno presenti anche le due società calcinaiole che prendono parte ai tornei organizzati dalla UISP e che si sono comportate onorevolmente lo scorso anno rispettivamente nella categoria Eccellenza e Promozione. Stiamo parlando della Polisportiva Gatto Verde e dell’ASD Vicus Vitri a cui auguriamo unas stagione ricca di successi e soddisfazioni nei rispettivi campionati.

Condividi