VERSO LA NUOVA SCUOLA

inserita il: 20/01/2015 13:56

VERSO LA NUOVA SCUOLA

La nuova scuola cresce insieme a noi. Da oggi basta un click per seguire passo dopo passo i lavori per la realizzazione del nuovo plesso scolastico di Fornacette. Dal pc o dallo smartphone, collegandosi al sito del Comune di Calcinaia o dando un’occhiata ai profili istituzionali dei social network sarà possibile rimanere sempre aggiornati sullo stato di avanzamento del cantiere. 

Sito istituzionale del Comune di Calcinaia – Sul sito istituzionale del Comune è possibile trovare una finestra aperta su una delle opere pubbliche più attese del territorio. In home page, sotto la categoria “Scuola”, è stato creato appositamente un link dal tiolo “La nuova scuola”. Cliccando si aprirà una pagina che verrà aggiornata in corso d’opera con informazioni, dati e fotografie dal cantiere. L’idea è quella di dar vita a una sorta di cronistoria della nuova scuola, consultabile in itinere, ma anche al termine dei lavori, per ricordare sempre il percorso che ci porterà al plesso ultimato.

Facebook, Twitter e Instagram – Non sarà solo il sito a raccogliere immagini e notizie sui lavori per la nuova scuola di Fornacette. Fotografie e news saranno postate anche sui profili social del Comune di Calcinaia, Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #versolanuovascuola.

I lavori sono iniziati ufficialmente lunedì 12 Gennaio 2015. Ecco le prime fotografie.