CANI IN CERCA DI CASA

inserita il: 08/08/2013 14:29

CANI IN CERCA DI CASA
Una casa e un po´ di affetto per degli amici fedeli. Sono i cani del Canile convenzionato con il Comune di Calcinaia a chiedere una casa e una famiglia che li accolga.

Il periodo estivo, estremamente critico a causa dei numerosi abbandoni di animali domestici, ha determinato una situazione di forte difficoltà. Il numero degli animali ospiti è infatti cresciuto vertiginosamente e le spese che l´amministrazione deve sostenere per il loro mantenimento sono diventate onerose.

Proprio per questo motivo rivolgiamo un appello a tutti i cittadini che hanno la possibilità e il desiderio di aiutare i nostri amici a quattro zampe. Chiunque vogliaadottare uno degli ospiti del Canile può contattare il numero 335/1711949 e ricevere tutte le informazioni necessarie.

Fonte foto: natixdelinquere.blogspot.com