PAAS, UN CORSO TIRA L´ALTRO

inserita il: 09/04/2013 12:22

PAAS, UN CORSO TIRA L´ALTRO

Visto lo straordinario successo del primo corso di informatica di base organizzato dal PAAS di Fornacette che ha registrato il tutto esaurito con 20 presenze nella struttura di Piazza della Repubblica, l´esperienza verrà bissata in un futuro molto prossimo, precisamentea partire da Lunedì 6 Maggio.

In questa data partirà infatti il secondo corso d´informatica di base allestito dal PAAS di Fornacette per soddisfare tutti quegli utenti che hanno richiesto un nuovo ciclo di lezioni. 

Un nuovo corso per insegnare l´informatica indispensabile per poter tranquillamente utilizzare il Personal Computer e diventare pratici dei programmi più utilizzati del pacchetto office di Windows

Il corso prevede 10 lezioni ed è riservato, anche in questo caso, ad un massimo di 20 persone, perciò è bene affrettarsi con le prenotazioni che si possono effettuare presso il Punto PAAS di Fornacette in Piazza della Repubblica aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Il modulo prevede 2 lezioni settimanali di due ore ciascuna che si terranno il lunedì ed il mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Il 2° Corso partirà il prossimo Lunedì 6 Maggio. La quota di iscrizione per l´intero corso è di soli 20 € e per le prenotazioni sarà data precedenza ai residenti del Comune di Calcinaia.