RIMANDATO CAUSA MALTEMPO, IL 29 GIUGNO TORNA L´INCANTABOSCO

inserita il: 17/06/2014 11:54

RIMANDATO CAUSA MALTEMPO, IL 29 GIUGNO TORNA L´INCANTABOSCO

Rimandato, causa maltempo, tornerà Domenica 29 Giugno l´appuntamento con la magia, la fiaba e la natura dell´Incantabosco, l´evento curato dalla compagnia di teatro I Lusiadi in collaborazione con il Comune di Calcinaia che trasformerà il Parco del bosco di Montecchio in un luogo magico ricco di sorprese.

Quindi Domenica 29 giugno, alle ore 17, tutti, grandi e piccini, sono ri-invitati ad entrare nel mondo fatato del racconto e della fantasia.

Il fantastico spettacolo itinerante si snoderà tra gli alberi e le piante del bosco con musiche, attori e racconti che trasporteranno il pubblico in un magico mondo di avventure e divertimento. La natura sarà la vera protagonista di questo evento che saprà stupire e meravigliare grandi e piccini. Tra gli alberi, i cespugli e il verde del bosco si potrà non solo lasciarsi trasportare dalle magiche storie portate in scena da I Lusiadi, ma anche riscoprire un angolo di natura rilassante e incontaminata a pochi passi dal centro di Calcinaia.

Un pomeriggio da condividere con la famiglia e gli amici vivendo il proprio territorio in maniera diversa. Il punto di ritrovo è fissato come sempre verso le 16.50 presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

Ingresso libero e gratuito.