LE VACANZE ANZIANI 2019 SONO GIUNTE AL TERMINE

inserita il: 13/09/2019 12:51

 LE VACANZE ANZIANI 2019 SONO GIUNTE AL TERMINE

Sono terminate le Vacanze Anziani 2019 organizzate da Comune di Calcinaia e Auser con il supporto dellUnione Valdera e la collaborazione dell'associazionismo locale. L’ultima tappa dell'estate ha portato nuovamente gli over 65 calcinaioli e fornacettesi in Riviera Adriatica.

Martedi 1Agosto Flavio Tani, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, Sara Montagnani consigliera per l’associazionismo sociosanitario Mauro Pistolesi, Presidente dellAuser locale, hanno raggiunto Marebello di Rimini per salutare i vacanzieri del nostro territorio. Tra chiacchiere, risate e tanto sole, Tani, Montagnani e Pistolesi hanno potuto constatarela soddisfazione e la rigenerazione dei nostri ultrassessantacinquenni che hanno scelto di trascorrerela fine dell’estate in Riviera.

L’allegria e la spensieratezza del pranzo e la passeggiata sulla riva per salutare parte del gruppo che stava prendendo il traghetto per una gita a Pesaro, sono stati solo l’apice di una giornata ricca di racconti e aneddoti sulla vacanza in corso.

LAmministrazione, anche per le prossime estati, continuerà ad offrire ai pensionati del proprio territorio vacanze e momenti di svago per fuggire dal caldo della Valdera e per stare in compagnia.

Quindi, appuntamento al prossimo anno!