ACQUE COMUNICA POSSIBILI CALI DI PRESSIONE NOTTURNA DA DOMENICA 29 SETTEMBRE A VENERDI' 4 OTTOBRE PER INTERVENTI DI FLUSSAGGIO ALLA RETE IDRICA DI CALCINAIA E FORNACETTE!

inserita il: 27/09/2019 09:09

Acque SpA comunica che, a partire dalla sera di Domenica 29 settembre fino al mattino di Venerdì 4 ottobre, verrà effettuato in orario notturno un ciclo di interventi di flussaggio e pulizia dell’acquedotto nel Comune di Calcinaia e a Pardossi nel Comune di Pontedera. Durante tali interventi, nelle zone di volta in volta interessate, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di torbidità dell'acqua. Durante l'intervento verrà garantito un servizio idrico sostitutivo posizionato in funzione delle aree interessate dai lavori.

L'intervento procederà secondo il seguente calendario:

· Domenica 29 e Lunedì 30 settembre: dalle ore 23 alle 6 del giorno successivo, Calcinaia-capoluogo, Oltrarno, Montecchio, Moretti e Sardina. Autobotte in via Corsi

· Martedì 1, Mercoledì 2 e Giovedì 3 ottobre: dalle ore 23 alle 6 del giorno successivo, Fornacette e Pardossi. Cisterna in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in piazza La Torre a Pardossi.

Fenomeni di torbidità potranno proseguire a manifestarsi nelle ore immediatamente successive al ripristino dell’erogazione.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.