Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


AGO E FILO ALLA MANO, ARRIVA IL CORSO DI CUCITO!

inserita il: 01/03/2019 14:34

AGO E FILO ALLA MANO, ARRIVA IL CORSO DI CUCITO!

Ci sono tradizioni che sarebbe davvero un peccato perdereed occasioni che è bene non lasciarsi sfuggire.

In questo caso si può facilmente ovviare ad entrambe queste opportunità iscrivendosi il prima possibile al Corso di Cucito organizzato dalla Sartoria della Solidarietà di Fornacette. Un corso, assolutamente gratuitoriservato a donne di ogni età e ogni provenienza che desiderano cominciare ad imparare i primi rudimenti del mestiere di sarta.

Per cui, ago e filo alla mano, le “esperte” signore della sartoria si trasformeranno in insegnanti per fare in modo che ogni iscritta, dopo aver frequentato il corso, possa agevolmente cimentarsi con alcuni piccoli, ma utili lavori quotidiani, come scorciare una gonna, attaccare un bottone, fare un orlo o applicare una cerniera.

Il Corso di Cucito inizierà Lunedì 11 Marzo e terminerà Venerdì 8 Aprile con tre appuntamenti settimanali Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per iscriversi è sufficiente recarsi alla Sartoria della Solidarietà nei giorni di apertura, ovvero il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio quando la Sartoria è aperta.

Ricordiamo che il corso è aperto a tutte le donne desiderose di imparare l’abc del taglia e cuci e che è assolutamente gratuito. Le lezioni si svolgeranno proprio nei locali della Sartoria della Solidarietà in via Curiel a Fornacette.

Qua sotto la locandina dell'iniziativa.




 

Condividi