ANCHE IL DIVERTIMENTO PUO' ESSERE : LA PALLA AL PIEDE!

inserita il: 24/07/2019 10:13

ANCHE IL DIVERTIMENTO PUO' ESSERE : LA PALLA AL PIEDE!

Ultimo trittico di appuntamenti in questo scorcio finale di Luglio a chiudere la Rassegna “Chiare, fresche e …dolci sere” promossa dal Comune di Calcinaia.

Dopo la grande musica di David Bromberg di nuovo spazio al Teatro con i bravi attori della Compagnia Teatro Studio di Pisa che Giovedì 25 Luglio alle ore 21.15 presenteranno in Piazza Indipendenza la divertentissima pièce “La Palla al Piede” di G. Feydeau.

Lo spettacolo, per la regia di Roberto Birindelli e realizzato in collaborazione con Intesa Teatro Amatoriale, si sviluppa attraverso il classico meccanismo della commedia degli equivoci.

La storia è quella di un amante libertino e spiantato che si vuol finalmente sistemare con una “ragazza di buona famiglia”, ma non riesce a troncare la sua attuale relazione con una cantante, che anzi viene scritturata per rallegrare la sua festa di fidanzamento.

Quando ormai tutto sembra precipitare ecco l'irrazionalità dell'amore che interviene per...un finale tutto da vedere.

L’occasione per scoprire tutte le sorprese che riserva “La Palla al Piede” è Giovedì 25 Luglio alle 21.15 in Piazza Indipendenza a Calcinaia con ingresso libero al pubblico.