Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


ANNULLATA L'INAUGURAZIONE DEL MURALES DELL'ARTISTA WAROOX!

inserita il: 16/10/2020 12:43

ANNULLATA L'INAUGURAZIONE DEL MURALES DELL'ARTISTA WAROOX!

Comunichiamo a tutti i cittadini e le cittadine che, a causa del maltempo che ha impedito all'artista di completare il suo lavoro e considerate anche le previsioni non benevole, l’inaugurazione del murales di Waroox  prevista per domani, Sabato 17 Ottobre, nel sottopasso di via Piave a Fornacette a partire dalle ore 10.30, è stata annullata.

Si svolgeranno regolarmente le altre iniziative previste nella giornata, ovvero il corso di danza basca e l'inaugurazione della mostra dell'artista delle isole mascarene presso il Museo della Ceramica L. Coccapani di Calcinaia.

Ricordiamo che, per assistere alla mostra, ad ingresso libero, è comunque necessaria una prenotazione o tramite mail a questo indirizzo info@7sois.org oppure tramite WhatsApp al numero 3887583081. Gli stessi recapiti possono essere utilizzati per iscriversi al corso di danze basche.

Qua sotto un piccolo teaser di quello che si potrà fare e ammirare il 17 Ottobre a Calcinaia. 

 

Condividi