ANNULLATE LE FESTE DEL MAGGIO CALCINAIOLO. LO COMUNICANO IL SINDACO E IL PRESIDENTE DELLA DEPUTAZIONE DI SANTA UBALDESCA

inserita il: 11/04/2020 09:31

Pieno accordo tra Deputazione di Santa Ubaldesca, Parrocchia di Calcinaia e Amministrazione Comunale circa l’opportunità di annullare per l’anno in corso, i festeggiamenti relativi al “maggio calcinaiolo”.

Pertanto le manifestazioni folkloristiche come la  Sagra della Nozza, la Festa della Santa Patrona e la Regata Storica non si terranno nell’anno 2020. Per quelle religiose ci si atterrà alle future disposizioni.

L’auspicio del Presidente della Deputazione, Silvano Bibbiani, e del Sindaco, Cristiano Alderigi, è di ritrovarci nel 2021, insieme ai cittadini di Calcinaia, per recuperare con rinnovato sentimento le nostre tradizioni storiche, culturali e religiose.