Bando Unico di Concorso 2022 per assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: da Mercoledì 8 Giugno è possibile fare domanda per la loro assegnazione. È infatti aperto il nuovo bando che porterà alla redazione di una graduatoria per l’attribuzione in locazione semplice delle abitazioni ERP che si renderanno eventualmente disponibili sul territorio del Comune di Calcinaia.

Chi si trovi in possesso dei requisiti indicati sia nel bando (in allegato), potrà dunque avanzare la propria richiesta. Per farlo si renderà necessario compilare debitamente la modulistica allegata alla news, pubblicata altresì nell’apposita sezione del sito web istituzionale “Avvisi e Comunicazioni” e disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia.

Il materiale, integrato dalla documentazione indicata, dovrà esser fatto pervenire all'amministrazione entro 60 giorni (7 Agosto 2022) nei seguenti modi:

• consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia, negli orari di apertura;
  • inviato a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia;
  • trasmesso all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.calcinaia@postacert.toscana.it esclusivamente attraverso mail inviate da indirizzi di posta certificata.

Per ricevere assistenza consulenza nella compilazione delle domande sarà possibile rivolgersi al personale di Apes che si renderà disponibile nel Palazzo Municipale di Calcinaia nei seguenti giorni:

- Martedì 21 Giugno;
- Martedì 12 Luglio;
- Martedì 26 Luglio;
- Martedì 2 Agosto.

Per richiedere un appuntamento con il personale APES e per avere maggiori informazioni sul bando è possibile contattare il numero 0587 265425.

In allegato alla news è reperibile tutta la documentazione necessaria.

Allegato Bando Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica 2022 (284,38 KB)
Allegato Modello di domanda editabile (173,60 KB)
Allegato Elenco requisiti e documenti per partecipare (104,37 KB)