PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI CALCINAIA - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

A seguito della gara per procedura negoziata relativa all'affidamento del servizio di Direzione Lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativa ai lavori di realizzazione della scuola dell'infanzia e primaria di Calcinaia si pubblicano la determinazione della nomina della commissione giudicatrice, i curricula dei commissari, le dichiarazioni sulla compatibilità.

Allegato CURRICULUM_ILENIA_LATESSA.pdf (159,21 KB)
Allegato CV__MATTII.pdf (477,59 KB)
Allegato determina_commissione.pdf (209,34 KB)
Allegato Dichiarazioni_incompatibilità.pdf (860,72 KB)