Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


BASKET CALCINAIA: IL 5 MAGGIO COMINCIA IL C-DREAM!

inserita il: 02/05/2019 12:24

BASKET CALCINAIA: IL 5 MAGGIO COMINCIA IL C-DREAM!

Si è chiusa la stagione regolare del campionato di Basket di Serie D e, proprio nell’ultima giornata delle regular season i furetti del Basket Calcinaia sono riusciti a strappare la seconda posizione in classifica alla formazione del Donoratico.

Adesso per la società del Presidente Mario Spoto si spalancano nuovamente le porte dei play-off che il team biancoblu affronterà già a partire da Domenica 5 Maggio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

Avversario di questo primo turno sarà l’ostica formazione di Valdicornia. Per questo motivo la società calcinaiola, oltre a ringraziare i Coach Giuntoli e Pantani e tutti i ragazzi della prima squadra per un’altra splendida annata vissuta da protagonisti, invita tutti i cittadini a sostenere il quintetto calcinaiolo in tutto il cammino dei play-off, a cominciare da questa prima sfida.

E per rendere ancor più speciale questo cammino che negli auspici di tutti dovrebbe arrivare fino alla finale in cui ci si gioca l’accesso in Serie C, ecco che il Basket Calcinaia ha realizzato una maglia che celebra l’accesso ai play off e che, nelle intenzioni della società, dovrebbe essere indossata da tutti i sostenitori della squadra calcinaiola in occasione delle gare di questa fase finale.

Un simpatico modo per dare un piccolo contributo alla società e per colorare di blu il Palazzetto con una maglia che, effettivamente celebra anche il paese di Calcinaia.

Condividi