BASKET CALCINAIA: IL 5 MAGGIO COMINCIA IL C-DREAM!

inserita il: 02/05/2019 12:24

BASKET CALCINAIA: IL 5 MAGGIO COMINCIA IL C-DREAM!

Si è chiusa la stagione regolare del campionato di Basket di Serie D e, proprio nell’ultima giornata delle regular season i furetti del Basket Calcinaia sono riusciti a strappare la seconda posizione in classifica alla formazione del Donoratico.

Adesso per la società del Presidente Mario Spoto si spalancano nuovamente le porte dei play-off che il team biancoblu affronterà già a partire da Domenica 5 Maggio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

Avversario di questo primo turno sarà l’ostica formazione di Valdicornia. Per questo motivo la società calcinaiola, oltre a ringraziare i Coach Giuntoli e Pantani e tutti i ragazzi della prima squadra per un’altra splendida annata vissuta da protagonisti, invita tutti i cittadini a sostenere il quintetto calcinaiolo in tutto il cammino dei play-off, a cominciare da questa prima sfida.

E per rendere ancor più speciale questo cammino che negli auspici di tutti dovrebbe arrivare fino alla finale in cui ci si gioca l’accesso in Serie C, ecco che il Basket Calcinaia ha realizzato una maglia che celebra l’accesso ai play off e che, nelle intenzioni della società, dovrebbe essere indossata da tutti i sostenitori della squadra calcinaiola in occasione delle gare di questa fase finale.

Un simpatico modo per dare un piccolo contributo alla società e per colorare di blu il Palazzetto con una maglia che, effettivamente celebra anche il paese di Calcinaia.