CENA DI POPOLO PER IL POPOLO SAHARAWI. L'OTTIMO SUCCESSO DELL'INIZIATIVA DI SAHEB!

inserita il: 13/02/2020 18:15

CENA DI POPOLO PER IL POPOLO SAHARAWI. L'OTTIMO SUCCESSO DELL'INIZIATIVA DI SAHEB!

Una cena con un nobilissimo obbiettivo quello di sostenere la causa del popolo saharawi e quindi direttamente tutti quei bambini e accompagnatori che ogni anno raggiungono i nostri territori per ricevere cure e passare qualche settimana in compagnia di tanti ragazzi, ragazze e adulti sensibili alla condizione della popolazione che abita le zone, non certo ospitali, del Sahara Occidentale.

I rappresentanti istituzionali di due comuni (Calcinaia e Bientina), centinaia di persone, associazioni e cittadini hanno preso parte Sabato 8 Febbraio alla festosa cena organizzata da Saheb, l’Associazione Culturale e solidale per il Popolo Saharawi.

Un’infinità di persone hanno affollato la Sala De Andrè sotto il Circolo Arci di Calcinaia con tanti volontari che si sono dati da fare in sala e in cucina per servire gli oltre 230 convitati.

Attività, musica, momenti più istituzionali e divertimento per una serata che ha portato ad un incasso di 2.600 € che aiuterà molto l’associazione Saheb nella sue iniziative.