Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


CONTRO L’AFA? ECCO UNA NUOVA, FRESCA VILLEGGIATURA SUL MONTE SERRA RISERVATA GLI ANZIANI DEL NOSTRO COMUNE!

inserita il: 26/06/2020 10:00

CONTRO L’AFA? ECCO UNA NUOVA, FRESCA VILLEGGIATURA SUL MONTE SERRA RISERVATA GLI ANZIANI DEL NOSTRO COMUNE!

Nel pacchetto delle Vacanze Anziani 2020 organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell’Auser e la collaborazione dell’associazismo locale, vale a dire della Pro Assistenza di Calcinaia e della Pubblica Assistenza di Fornacette,non potevano mancare i soggiorni diurni sul Monte Serra da sempre molto apprezzati dagli over65 del nostro territorio.

Dopo la tappa marittima a Lido di Camaiore (le cui iscrizioni si chiudono il 26 Giugno) che si svolgerà dal 30 Giugno al 13 Luglio, si partirà per la montagna. Per la “nostra” montagna.

Sono infatti aperte dall'1 al 16 luglio e fino ad esaurimento dei posti disponibili le iscrizioni per i soggiorni diurni riservati agli anziani residenti nel territorio comunale, presso il ristorante "I Cristalli" sul Monte Serra che offrirà (a pranzo) i suoi deliziosi piatti e manicaretti a tutti i villeggianti.

Il soggiorno si svolgerà dal 29 Luglio al 13 Agosto, dal martedì al venerdì (compreso) dal mattino al pomeriggio per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota di 150 € a parziale rimborso delle spese di trasporto, animazione e pranzo. E' possibile partecipare anche una sola settimana versando metà quota, ovvero 75 €.

25 i posti disponibili che, come sempre andranno velocemente esaurendosi, per cui conviene prenotarsi al più presto!

Per informazioni e iscrizioni, tutti gli interessati possono comunque rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469 oppure all'Associazione Auser, tel. 340 9019679.

Al soggiorno di quest’anno possono partecipare con mezzo proprio, per uno o più giorni, anche persone non iscritte alla villeggiatura. E’ necessario però comunque prenotarsi il giorno precedente o comunque la mattina stessa entro le ore 9.00 al cell. 340 9019679 per informare l’organizzazione del proprio arrivo.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.

Condividi