Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DUE APPUNTAMENTI PER PORTARE AL MERCATO DI FORNACETTE GLI ABITI USATI!

inserita il: 13/06/2019 19:09

DUE APPUNTAMENTI PER PORTARE AL MERCATO DI FORNACETTE GLI ABITI USATI!

Un servizio nato dalla collaborazione tra il Comune di Calcinaia e la Coccapani Onlus che si va a implementare secondo quanto stabilito nell’accordo presentato circa due mesi fa e di cui abbiamo già dato notizia.

Considerata la forte richiesta, il servizio di ritiro degli indumenti usati tornerà Sabato 15 e Sabato 22 Giugno al mercato di Fornacette. Sarà quindi ben visibile tra i banchi un punto di raccolta dove i cittadini potranno portare gli abiti che non utilizzano più.

Vale la pena inoltre evidenziare che è attivo anche il servizio gratuito di ritiro domiciliare degli indumenti usati, ma solamente per un certo quantitativo di materiale stimato in mezzo metro cubo, corrispondente cioè a due/tre sacconi neri. Il numero da chiamare per far ritirare a domicilio i propri indumenti usati è lo 050 984305.

Grazie a questo contatto sarà possibile stabilire il giorno in cui avverrà la consegna del materiale. Si ribadisce che è stato fissato un quantitativo minimo di due/tre sacchi neri proprio per giustificare la raccolta domiciliare. Chi invece ha pochi indumenti usati da dare via, lo potrà fare comodamente Sabato 15 e Sabato 22 Giugno al mercato di Fornacette dove sarà allestito un punto di raccolta della Coccapani Onlus.

Condividi