Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DUE LINGUE DA IMPARARE E PARLARE GRAZIE AI CORSI GRATUITI DI FRANCESE ED INGLESE PRESSO LA BIBLIOTECA DI CALCINAIA!

inserita il: 25/09/2019 09:11

DUE LINGUE DA IMPARARE E PARLARE GRAZIE AI CORSI GRATUITI DI FRANCESE ED INGLESE PRESSO LA BIBLIOTECA DI CALCINAIA!

Vorresti migliorare il tuo inglese e il tuo francese o semplicemente praticare queste due importantissime lingue straniere? C’è un modo facile, gratuito ed efficace per farlo! Tra gli scaffali della Biblioteca “P.P.Pasolini”, una docente dalla grande esperienza, la professoressa Giovanna Biasci, vi aspetta infatti per fare conversazione in uno dei due idiomi.

Per poter approfittare di questa splendida occasione offerta dal Comune di Calcinaia grazie alla cortese disponibilità della Prof. Biasci è sufficiente prenotarsi entro Sabato 5 Ottobre, contattando preventivamente la Biblioteca Comunale al numero 0587 265408 o all’indirizzo mail: biblioteca@comune.calcinaia.pi.it. Le conversazioni si terranno a partire da Lunedì 7 Ottobre: i Lunedì, dalle ore 11 alle ore 12, per quanto concerne le conversazioni in francese, i Mercoledì, sempre dalle ore 11 alle ore 12, per lezioni di grammatica inglese per principianti e il giovedì sempre dalle ore 11 alle ore 12, per conversazioni in inglese o lezioni di grammatica inglese a livello medio.

Affrettatevi: le prenotazione saranno raccolte fino a esaurimento posti e comunque fino a Sabato 5 Ottobre. I posti sono però molto limitati, ovvero massimo 5 persone a corso. La partecipazione è gratuita

Condividi