Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DUE VERBALI NELLA SOLA GIORNATA DI IERI. CONTINUANO I PATTUGLIAMENTI DELLA POLIZIA LOCALE. SPOSTAMENTI AUTORIZZATI SOLO PER COMPROVATE ESIGENZE.

inserita il: 18/03/2020 13:09

DUE VERBALI NELLA SOLA GIORNATA DI IERI. CONTINUANO I PATTUGLIAMENTI DELLA POLIZIA LOCALE. SPOSTAMENTI AUTORIZZATI SOLO PER COMPROVATE ESIGENZE.

La Polizia Locale di Calcinaia continua nella sua opera di pattugliamento del territorio per garantire il rispetto delle disposizioni vigenti. A fronte anche della nuova ordinanza del Sindaco che ha chiuso i parchi, le aree verdi e le piste ciclo pedonali del territorio ad attività ricreative e sportive, proseguono serrati i controlli nel nostro territorio.

Nella giornata di Martedì 17 Marzo due i verbali comminati ad altrettanti trasgressori che stavano effettuando spostamenti non necessari. E’ bene ricordare che chi viola i divieti può avere pesanti conseguenze: si rischia un’ammenda fino a 206 euro e l’arresto fino a tre mesi e una denuncia per reati dolosi contro la salute pubblica

L’imperativo, valido per tutti i cittadini, è quello di restare a casa e di spostarsi solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza come disposto dal Decreto della Presidenza del Consiglio.

Condividi