Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


“PROTEGGIAMOLI”. ECCO IL MANIFESTO PROGRAMMATICO DELLA RACCOLTA FONDI DEL COMUNE DI CALCINAIA E DELL’UNIONE VALDERA. NELLA NOTIZIA ANCHE IL CONTO CORRENTE PER LE DONAZIONI.

inserita il: 26/03/2020 12:54

“PROTEGGIAMOLI”. ECCO IL MANIFESTO PROGRAMMATICO DELLA RACCOLTA FONDI DEL COMUNE DI CALCINAIA E DELL’UNIONE VALDERA. NELLA NOTIZIA ANCHE IL CONTO CORRENTE PER LE DONAZIONI.

Una mascherina può salvare una vita. La tua generosità ne può salvare cento.

I Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti, Capannoli, Casciana Terme Lari e Palaia hanno messo a disposizione risorse per avviare la produzione di mascherine tramite aziende del territorio.

Ma questo può non bastare: se la produzione non proseguirà, entro pochi giorni le mascherine realizzate saranno esaurite.

Mantenere costante il ritmo di produzione è fondamentale per proteggere i sanitari, la protezione civile e coloro che fronteggiano ogni giorno il Coronavirus.

Per questo ci appelliamo a tutti i cittadini. Come primo passo i comuni distribuiranno ad ogni famiglia una mascherina. Tu aiutaci a fare il passo successivo: produrne di nuove.

Per l’Ospedale Lotti, per i presidi medici e anche per te.

Fai una donazione sul conto corrente:
Covid19 - Valdera Solidale Emergenza Sanitaria
IBAN IT71 C 08562 70910 000012566154
causale “Proteggiamoli”

 

Condividi