GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL PAESE CHE VOGLIONO ADERIRE ALL' INIZIATIVA DI BUONI SPESA PER L' ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DEVONO COMUNICARLO AL COMUNE!

inserita il: 02/04/2020 08:57

GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL PAESE CHE VOGLIONO ADERIRE  ALL' INIZIATIVA DI BUONI SPESA PER L' ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DEVONO COMUNICARLO AL COMUNE!

Come comunicato precedentemente, in seguito all’Ordinanza del DPC n.658, il Comune di Calcinaia ha ricevuto risorse per far fronte all’emergenza alimentare causata dall’epidemia di Covid-19.

A questo proposito, l’amministrazione ha pubblicato un avviso pubblico che è possibile scaricare sotto questa notizia riferito a tutti gli esercizi commerciali del nostro territorio che sono disponibili ad emettere e/o accettare accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Calcinaia per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, da parte di nuclei familiari in difficoltà a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Tutte le attività commerciali sia afferenti alla cosiddetta “grande distribuzione” che iscrivibili nella categoria dei “piccoli esercizi di vendita al dettaglio che intendono aderire a questa iniziativa non devono fare altro che compilare l’apposita domanda allegata a questa notizia (che si può direttamente compilare nel formato PDF) e inviarla, debitamente sottoscritta all’indirizzo mail servizi.sociali@comune.calcinaia.pi.it entro il giorno 03.04.2020 alle ore 12.00.

Nell’Avviso Pubblico che si trova qua sotto maggiori informazioni anche sui buoni spesa e sulla disciplina di utilizzo degli stessi.

Allegato Avviso Pubblico Domanda di Partecipazione (140,42 KB)
Allegato Domanda Commercianti Editabile (77,36 KB)