Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SEGNALAZIONE GUASTI, IL NUMERO VERDE

SEGNALAZIONE GUASTI, IL NUMERO VERDE

L’illuminazione pubblica di fronte alla vostra abitazione o nella via in cui risiedete presenta qualche problema? Passeggiando per il paese vi siete accorti che la luce di un lampione non funzionaDa Sabato 1 Luglio potete segnalarlo direttamente ai gestori della rete del Comune di Calcinaia!

E’ infatti semplice e alla portata di tutti i cittadini comunicare eventuali guasti all’illuminazione pubblica. Da Sabato 1 Luglio 2017 il nuovo gestore ha attivato un numero verde, gratuito, disponibile in orario di ufficio a cui fare le proprie segnalazioni.

Da cellulare o telefono fisso, sarà sufficiente comporre lo 800 562650 per parlare con un operatore che prenderà in carico il problema ed invierà nel giro di breve tempo un tecnico per riparare il guasto.

Insomma, conviene appuntarsi questo numero: 800 562650Segnalare un guasto all’illuminazione pubblica sarà sempre facile e veloce.