I TANTI VOLTI DI DIANA

inserita il: 24/09/2019 18:58

I TANTI VOLTI DI DIANA

In arrivo un nuovo appuntamento per la manifestazione Vico Vitri Arte dedicata all'arte in tutte le sue forme e giunta quest'anno alla sua 18esima edizione.

Ad esporre le sue opere nella splendida cornice della Torre degli Upezzinghi sarà dal prossimo Sabato 28 Settembre l'artista Diana Polo, pittrice e scultrice di origine sarda ma ormai toscana di adozione.

Diana, vincitrice del “Concorso d’arte Giotto” ha alle spalle una grande esperienza, ma nella sua carriera artistica ha mostrato di essere sempre alla ricerca di nuove tecniche che sperimenta con grande libertà e altrettanta originalità. I volti delle sue sculture e delle sue pitture sono quanto mai espressivi e danno letteralmente un nome alle più variegate emozioni.

La mostra dal titolo “L'armonia delle forme” sarà inaugurata Sabato 28 Settembre alle ore 17.30 presso la Torre degli Upezzinghi del Comune di Calcinaia in via Vittorio Emanuele con un piccolo buffet riservato a tutti i partecipanti. L'esposizione rimarrà comunque aperta e con ingresso libero al pubblico, tutti i giorni fino a Domenica 6 Ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.