Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL CORSO PER SOCCORRERE!

inserita il: 10/01/2020 14:01

IL CORSO PER SOCCORRERE!

La grande rete del volontariato formata da associazioni e tantissime persone che dedicano il loro impegno e il loro tempo libero ad aiutare il prossimo, è uno di quei fattori che permette alla sanità della nostra regione di offrire servizi efficienti e di prossimità.

Queste realtà si sviluppano come veri e propri centri di aggregazione all’interno di un paese come il nostro e arrivano a promuovere eventi e corsi di sicuro interesse per la cittadinanza e per chi ha sempre voluto saperne di più in tema di volontariato oppure semplicemente per chi è desideroso di apprendere nozioni base di soccorso per sapere cosa fare in caso di emergenza.

Ecco allora che la Pro Assistenza di Calcinaia e la Pubblica Assistenza di Fornacette organizzano un “Corso per soccorritori livello base”.

Il corso, assolutamente gratuito e aperto a tutti i cittadini, inizierà il prossimo Martedì 21 Gennaio presso le Sedi della Pubblica Assistenza di Fornacette in via Genova, 35 e della Pro Assistenza di Calcinaia in via Dei Martiri 11/B a Calcinaia.

Per le adesioni e per ulteriori informazioni a riguardo è sufficiente rivolgersi a questi contatti cell. 340 5812289349 6109429 per la Pubblica Assistenza oppure 393 9193633 per la Pro Assistenza, anche attraverso messaggi whatsapp.

Qua sotto i volantini dell'iniziativa.

Condividi