Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL LABORATORIO CHE FA PRIMAVERA

inserita il: 21/03/2019 13:03

IL LABORATORIO CHE FA PRIMAVERA

Animali che si svegliano dal letargo, fresco venticello che accarezza i capelli, profumo di vita, di fiori, il canto dei passerotti che accompagna le nostre giornate, il sole che scalda gli animi...la primavera è nell’aria!

Sono infatti in arrivo nuovi laboratori creativi al Museo della ceramica “Lodovico Coccapani”di Calcinaia, i quali daranno la possibilità ai più piccoli di dar sfogo alla loro fantasia e creatività. L’appuntamento con l’iniziativa “Laboratorio di primavera” è per Sabato 23 marzo, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, al Museo della ceramica “Lodovico Coccapani”, in Via Aurelio Saffi.

Tre ore in cui i bambini, guidati da esperti del settore, potranno divertirsi con la creta e cimentarsi in attività di manipolazione, graffitura e decorazione.

La partecipazione all’evento, promosso dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con l’associazione Mater Cultura, è gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 366 5200423 oppure scrivere una mail a: museococcapani@comune.calcinaia.pi.it

Qua sotto la locandina dell'evento.

 

 

Condividi