Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IL SINDACO DEL COMUNE DI CALCINAIA HA DISPOSTO L’APERTURA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE E FIRMATO L’ORDINANZA DI CHIUSURA DEL CENTRO PASSETTI!

inserita il: 14/03/2020 11:03

IL SINDACO DEL COMUNE DI CALCINAIA HA DISPOSTO  L’APERTURA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE E FIRMATO L’ORDINANZA DI CHIUSURA DEL CENTRO PASSETTI!

Il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi ha firmato due ordinanze nel pomeriggio di Venerdì 13 Marzo.

Il primo cittadino ha così disposto l’apertura del Centro Operativo Comunale, ovvero di un nucleo di Protezione Civile che garantisce un'attività costante in Municipio e definisce le misure da adottare per la gestione dell’emergenza Coronavirus.

Con il COC si attivano funzioni di supporto alla cittadinanza in ambito sanitario, di volontariato, di fornitura dei materiali, di comunicazione, di garanzia dei servizi essenziali e di assistenza alla popolazione.

L'apertura del COC, in questo momento particolare, renderà più funzionale e agevole il coordinamento delle associazioni presenti sul territorio affinché possano essere garantiti i servizi essenziali a chi ne abbia bisogno, quali la consegna della spesa.

Il Sindaco ha inoltre firmato un’ordinanza per disporre la chiusura del Centro Diurno “Iacopo Passetti” ubicato presso la struttura della Misericordia di Fornacette considerando che non è possibile garantire il rispetto della distanza interpersonale tra gli utenti.

Le ordinanze del primo cittadino di Calcinaia, Cristiano Alderigi, sono allegate a questa notizia e possono essere consultate dai cittadini.

 

Allegato apertura_coc.pdf (108,87 KB)
Allegato ordinanza_chiusura_centro_diurno.pdf (97,05 KB)

Condividi