In visita alla casa...dello sport!

inserita il: 06/05/2021 17:57

In visita alla casa...dello sport!

Il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, in settimana ha fatto visita al cantieredella nuova palestra – casa dello sport di Fornacette constatando come i lavori di realizzazione procedano di buona lena.

Vicino all’attuale scuola primaria di Fornacette sorgerà infatti il nuovo impianto sportivo. Un’opera che sta procedendo in linea con il cronoprogramma presentato dall’impresa.

Il Sindaco ha avuto modo di notare come siano state completate le operazioni di getto per quanto concerne le fondazioni della zona campo da gioco e del cunicolo impianti situato centralmente.

Per l’area degli spogliatoi sono state invece completate le operazioni di montaggio delle armature delle fondazioni e si procederà con quest’ultima gettata nel corso della prossima settimana.

Poi le basi della nuova palestra saranno pronte e si potrà cominciare a tirare su le pareti di quella che diventerà la casa degli sportivi e anche quella che accoglierà quotidianamente tanti giovanissimi studenti per fare un po’ di attività fisica.