Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


LA GIORNATA PERFETTA PER GLI APPASSIONATI DEL PALLONE A SPICCHI: UN TERZETTO CALCINAIOLO VOLA ALLA FASE REGIONALE DEL “JOIN THE GAME” E IL BASKET CALCINAIA BATTE PISTOIA!

inserita il: 28/02/2019 10:31

LA GIORNATA PERFETTA PER GLI APPASSIONATI DEL PALLONE A SPICCHI: UN TERZETTO CALCINAIOLO VOLA ALLA FASE REGIONALE DEL “JOIN THE GAME” E IL BASKET CALCINAIA BATTE PISTOIA!

Splendida giornata di festa e di sport al Palazzetto di Via s. Ubaldesca a Calcinaia dove Domenica 24 Febbraio si è disputato il Join The Game 2019.

Centinaia di atleti della provincia di Pisa insieme alle famiglie hanno affollato gli spalti e sono scesi in campo per dar vita a combattutissimi incontri 3 contro 3.

A portare i saluti dell'Amministrazione comunale sono intervenuti prima dell'avvio della sessione pomeridiana, dedicata alla categoria Under 13, l'Assessore Cristiano Alderigi e il Sindaco Lucia Ciampi che ha sottolineato l'importanza della funzione educativa dello sport nella formazione dei ragazzi. Sindaco e Assessore che hanno simbolicamente dato il via agli incontri del pomeriggio lanciando la palla per il classico salto a due di inizio gara.

Nella mattinata una delle formazioni di casa si è qualificata al primo posto nella categoria Under 14 e ha così guadagnato l'accesso alla finale regionale del 24 marzo.

In foto il podio della categoria Under 14 del Join The game provinciale che si è disputato al Palazzetto di Calcinaia.

A chiudere la bellissima giornata la vittoria, contro la formazione del Lella Pistoia, del team di Serie D del Basket Calcinaia che continua così la corsa per l'accesso ai playoff consolidando la terza posizione in classifica.

Condividi