LA GIOVANISSIMA EMMA FRIZZI SFIORA IL TITOLO DI CAMPIONESSA ITALIANA DI KUMITE!

inserita il: 19/11/2019 12:40

LA GIOVANISSIMA EMMA FRIZZI SFIORA IL TITOLO DI CAMPIONESSA ITALIANA DI KUMITE!

Nonostante la giovane età, il talento e la grinta certo non le mancano, tanto da essere già stata inserita nel gruppo di allenamento delle atlete che fanno parte del giro della nazionale.

Parliamo della giovanissima (13 anni) karateka fornacettese, Emma Frizzi che torna a far parlare di sé, dopo lo straordinario terzo posto conquistato nel Campionato Italiano nella specialità kumite categoria esordienti che si è svolto Domenica 17 Novembre a Lido di Ostia.

Emma, atleta della A.S. Millennium Karate, ha sfiorato la finale e la possibilità di indossare la fascia tricolore, ma sicuramente si è fatta notare per il suo stile e la sua voglia di ben figurare segeuendo i preziosi insegnamenti della sua coach, Sonia Rovini.

Del resto la giovane karateka si è già tolta molte soddisfazioni nell’arco degli ultimi mesi aggiudicandosi, ad esempio, il XIII Open internazionale di San Marino, conquistando la piazza d’onore nel Campionato regionale CSEN a Firenze e ottenendo due bronzi nella Coppa Città di Savona e al 9° Open Turin Cup Karate International di Torino, sempre nella specialità kumite.

Insomma nel settore giovanile Emma sta dando ampia prova del suo valore in attesa di nuove importanti sfide che la vedranno sicuramente protagonista.