Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LA PRINCIPESSA ANNOIATA VI ASPETTA IN BIBLIOTECA!

inserita il: 30/11/2019 10:32

LA PRINCIPESSA ANNOIATA VI ASPETTA IN BIBLIOTECA!

Una meravigliosa favola di Roberto Vecchioni, rivisitata, rivista, reinterpretata e resa ancor più spettacolare da un Gruppo Teatrale che ha già mostrato di essere assolutamente in grado di far sognare, ridere ed emozionare bambine e bambini.

Sabato 7 Dicembre “I Lusiadi” tornano a casa, precisamente nella Biblioteca Comunale P.P. Pasolini, dove, a partire dalle ore 17.00, presenteranno la loro versione de “La Principessa Annoiata” un racconto animato adatto a grandi e piccoli con la regia di Lara Giovacchini.

Tra gli archi a volta della Biblioteca andrà in scena così una favola moderna favola moderna in cui sarà facile riconoscersi e riconoscere i desideri, le speranze e i sogni dei bambini di oggi. Uno spettacolo dinamico, divertente e coinvolgente dove lo spettatore, bambino e adulto, diventa parte integrante.

Ad interpretarlo saranno esattamente Chiara Salvadori, Paolo Faeta, Daniele Tarini e Francesca Torelli. Ingresso gratuito per adulti e bambini.

Un’occasione da non perdere per fantasticare un po’, in vista dell’imminente Natale! 

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.

Condividi