L'AMMINISTRAZIONE SOSTIENE LE REALTA' CHE DECIDONO DI APRIRE CENTRI ESTIVI NEL NOSTRO TERRITORIO

inserita il: 25/06/2020 18:19

L'AMMINISTRAZIONE SOSTIENE LE REALTA' CHE DECIDONO DI APRIRE CENTRI ESTIVI NEL NOSTRO TERRITORIO

 

Pubblicato l'avviso pubblico per sostenere tutte quelle realtà che vorranno realizzare centri estivi, anche privati, nel nostro territorio per dare una mano a quelle famiglie che, dopo l’emergenza epidemiologica, hanno necessità di avere un valido supporto per l’accudimento dei propri figli.

Il Comune di Calcinaia ha deciso di dare il suo contributo e ha stanziato 15.000 € per finanziare associazioni, organizzazioni, imprese che entro il prossimo 4 Luglio (alle ore13.00) presenteranno al Protocollo dell’Ente domanda con relativa documentazione per avviare nel periodo giugno-settembre 2020 i centri estivi nel territorio comunale, naturalmente nel pieno rispetto di tutte le disposizioni Anti-Covid previste dalla normativa vigente.

L’amministrazione assegnerà risorse dirette che arriveranno fino ad un massimo di 2.500 € per ciascun soggetto partecipante e mette a disposizione anche risorse indirette come l’uso gratuito di beni immobili di proprietà dell’ente per lo svolgimento dell’attività ammessa a finanziamento.

Per sapere tutto sul Bando è sufficiente comunque leggerlo in allegato a questa notizia, allegata alla quale si trovano anche la Relazione Illustrativa e lo Schema di Domanda da compilare.

Per eventuali chiarimenti è sufficiente rivolgersi al numero telefonico 0587 265469 o a queste mail: servizi.sociali@comune.calcinaia.pi.it oppure s.biasci@comune.calcinaia.pi.it

Allegato Bando Centri Estivi (200,58 KB)
Allegato Relazione Illustrativa (153,88 KB)
Allegato Schema Domanda (177,86 KB)