ELETTORI SOTTOPOSTI A QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO POSSONO ANCORA PRESENTARE DOMANDA PER VOTARE, MA DEVONO FARE IN FRETTA!

inserita il: 18/09/2020 10:03

ELETTORI SOTTOPOSTI A QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO POSSONO ANCORA PRESENTARE DOMANDA PER VOTARE, MA DEVONO FARE IN FRETTA!

In considerazione di possibili chiarimenti da parte del Ministero dell'Interno sul termine previsto dall’art. 3 comma 2 del D.L. n. 103/2020, le richieste di esercizio del voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario potranno essere presentate dagli interessati, anche successivamente al 15 settembre con le modalità già previste e saranno ricevute dal Comune di Calcinaia in attesa delle indicazioni ministeriali.

In vista delle prossime consultazioni elettorali, si informa che tutti gli elettori che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per covid-19 e intendono esercitare il loro diritto di voto, devono compilare e inviare al Comune (nelle forme descritte qua sotto) il modulo allegato a questa notizia. 

E’ possibile recapitarlo:

  • tramite PEC a questo indirizzo: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
  • tramite mail a questo indirizzo di posta elettronica: m.fascetti@comune.calcinaia.pi.it
  • consegnandolo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia
Allegato domanda_voto_domiciliare_per_quarantena_1600416704.pdf (101,18 KB)