MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA CAVOUR E VIA DI MEZZO DA MARTEDI' 14 LUGLIO

inserita il: 07/07/2020 16:07

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA CAVOUR E VIA DI MEZZO DA MARTEDI' 14 LUGLIO

Segnaliamo ai cittadini alcune importanti modifiche alla circolazione stradale che entreranno in vigore dal giorno 14 Luglio 2020 a Calcinaia, con esattezza in via Cavour e via di Mezzo.

Le disposizioni adottate dall'amministrazione e messe in atto dalla Polizia Locale, attraverso opportuna cartellonistica stradale, riguardano l'istituzione del senso unico di marcia in via Cavour e via di Mezzo. Si tratta di scelte dettate fondamentalmente dal fatto che in via di Mezzo lo scambio di due veicoli risulta poco agevole considerate le ridotte dimensioni della sede stradale ed il volume di traffico, mentre in via Cavour si è reso necessario l’ampliamento di spazi di parcheggio, per consentire la sosta in condizioni di sicurezza ai veicoli degli utenti della Farmacia, della scuola materna e dei vari studi medici aperti presso la Pro Assistenza.

Queste le specifiche relative ai provvedimenti:

  • In via Cavour, istituzione del Senso Unico di marcia, in direzione Pontedera-Pisa, dall’intersezione con via XX Settembre fino all’intersezione con via dei Martiri.
  • In via Di Mezzo, istituzione del Senso Unico di marcia, con direzione da via Saragat verso loc.I moretti, nel tratto compreso fra i numero civico 10 ed il numero civico 11.

Sotto questa notizia è comunque possibile leggere integralmente l'ordinanza emanata dalla Polizia Municipale che disciplina la nuova circolazione stradale.

 

 

Allegato ord_Cavour_e_via_di_Mezzo.pdf (167,95 KB)