Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


NEL PERIODO DI NATALE CHIUDONO LE SCUOLE, APRONO LE LUDOTECHE!

inserita il: 04/12/2019 13:44

NEL PERIODO DI NATALE CHIUDONO LE SCUOLE, APRONO LE LUDOTECHE!

Arrivati al giro di boa di quest’anno scolastico, molti studenti già intravedono nel loro prossimo futuro molte lucine natalizie e i bagliori delle agognate vacanze invernali.

Considerato che spesso in questo rilassante periodo anche molte associazioni interrompono la loro attività, ecco che l’amministrazione comunale ha pensato di venire in soccorso di molte famiglie del territorio che hanno figli di età compresa tra i 7 e gli 11 anni con l’iniziativa “Natale in Ludoteca”.

Le ludoteche di Calcinaia e Fornacette saranno infatti eccezionalmente aperte al mattino, precisamente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei giorni di:

  • Lunedì 23 dicembre
  • Venerdì 27 dicembre
  • Lunedì 30 dicembre
  • Giovedì 2 gennaio
  • Venerdì 3 gennaio

Mattinate nelle quali le educatrici di Bubamara Teatro guideranno lo svolgimento dei compiti delle bambine e dei bambini e potranno proporre anche tante attività ludico-ricreative.

Insomma un bel servizio, totalmente gratuito, a disposizione delle famiglie del territorio e dei piccoli che vorranno usufruirne.

Condividi