"FOTOGRAFA LA FESTA" E PARTECIPA AL CONCORSO

inserita il: 23/05/2014 15:24

"FOTOGRAFA LA FESTA" E PARTECIPA AL CONCORSO

In concomitanza con l´arrivo delle delegazioni francesi e spagnole a Calcinaia, il Comitato di Gemellaggio in collaborazione con l´Associazione Fotografica Fornacette, ha deciso di bandire il 1° Concorso Fotografico "Fotografa la Festa".

Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori residenti in Italia, nonché i componenti delle città gemellate con il Comune di Calcnaia. Si tratta semplicemente di immortalare un´immagine particolarmente significativa o suggestiva relativa alle iniziative che si svolgeranno il 31 Maggio e l´1 Giugno a Calcinaia e Fornacette.

Le fotografie dovranno pervenire entro il 15 Settembre presso l´Ufficio URP del Comune di Calcinaia. Una giuria di qualità stabilirà quali saranno le foto vincitrici che saranno oggetto di una mostra.

Allegato gemellaggioconcorsofoto.pdf (953,59 KB)