Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


"PACCHETTO SCUOLA": ECCO COME FARE DOMANDA

inserita il: 19/09/2013 12:30

"PACCHETTO SCUOLA": ECCO COME FARE DOMANDA

Apre domani, venerdì 20 settembre, il concorso indetto dall´Unione Valdera per l´assegnazione dei "Pacchetti Scuola", borse di studio, buoni libri e incentivi per l´accesso ai servizi scolastici destinati agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, dell´Unione Valdera.

Per poter partecipare al concorso è richiesta la residenza in uno dei Comuni dell´Unione Valdera, l´iscrizione alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado - sia private che degli enti locali - per l´anno scolastico 2013/2014 e un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare di appartenenza non superiore a 15 mila euro.

La domanda d´ammissione compilata (vedi allegato) deve essere presentata entro il 21 ottobre 2013, tramite web secondo le indicazione predisposte (vedi allegato), oppure presso l´istituto scolastico frequentato (se ubicato nel Comune di Pontedera) o presso il protocollo comunale (per gli studenti delle scuole ubicate negli altri Comuni). Ad essa è necessario allegare la fotocopia non autenticata di un documento d´identità valido nel caso in cui la domanda non sia sottoscritta in presenza di un dipendente addetto.

L´importo del "Pacchetto Scuola" è diversificato sulla base dell´ordine, del grado della scuola e dell´anno di corso. L´assegnazione dell´incentivo è disposta prioritariamente a favore delle famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico. 

La graduatoria provvisoria degli ammessi al concorso sarà resa nota attraverso l´Albo Pretorio on line dei Comuni e sulsito web dell´Unione Valdera a partire dal 26 novembre 2013. Per la graduatoria definitiva sarà invece necessario attendere fino al 13 dicembre 2013

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione da compilare vedi gli allegati di seguito.

Allegato bandopacchettoscuola2013pdf.pdf (99,91 KB)
Allegato domandadiammissionealconcorsopacchettoscuola.pdf (1,88 MB)

Condividi