26 MARZO, CHIUSURA TEMPORANEA DELLA PASSERELLA PEDONALE DI FORNACETTE

inserita il: 22/03/2013 17:04

26 MARZO, CHIUSURA TEMPORANEA DELLA PASSERELLA PEDONALE DI FORNACETTE

Si comunica a tutti i cittadini che Martedì 26 Marzo dalle ore 8.30 alle ore 18.30 la passerella pedonale sul Canale Emissario a Fornacette verrà chiusa per interventi di manutenzione straordinaria

Gli operai comunali provvederanno ala chiusura e successiva riapertura, il passaggio dei pedoni sarà comunque possibile sul vecchio marciapiede.

Si comunica inoltre che in caso di maltempo l´intervento sarà posticipato.