8 MARZO, FESTA DELLA DONNA

inserita il: 07/03/2013 17:42

8 MARZO, FESTA DELLA DONNA

"Le donne sono capaci di tutto, e gli uomini di tutto il resto".
Henri de Regnier

Auguri a tutte le donne, alla loro unicità, alla loro bellezza, alla loro fragilità, alla loro incredibile tenacia, alla loro inesauribile forza, alla loro perfezione.

E...un augurio particolare per una buona Festa della Donna alle signore e alle signorine di Calcinaia e Fornacette da parte del Sindaco, Lucia Ciampi, e di tutta l´Amministrazione Comunale.

In loro onore per quest´oggi il sito istituzionale del Comune di Calcinaia si tingerà di giallo-mimosa.