A CALCINAIA SFILATA A QUATTRO ZAMPE

inserita il: 26/11/2013 09:22

A CALCINAIA SFILATA A QUATTRO ZAMPE
Una sfilata a quattro zampe che avrà per protagonisti i cani di razza bastarda. L´appuntamento con i migliori amici dell´uomo è aCalcinaiadomenica 1 dicembre. A partire dalle ore 15, il Circolo Arci Gatto Verde ospiterà infatti una gara benefica organizzata dall´amministrazione comunale nell´ambito del progetto "Adotta un cane dal canile".

La competizione, suddivisa in cinque categorie, avrà una giuria d´eccezione. Saranno infatti i bambini delle scuole primarie a stabilire i vincitori e ad assegnar loro i sei premi previsti. L´iscrizione, effettuabile a partire dalle ore 15, è di 4 euro. Il ricavato sarà devoluto all´acquisto di cibo per gli animali accolti dal canile convenzionatocon il Comune, i quali saranno, tra l´altro, gli special guest della manifestazione.

In occasione dell´evento, sarà inoltre possibile eseguire la microchippatura dei cani a prezzo speciale. Il servizio resterà attivo dalle ore 14,30 alle ore 17.

A rendere la giornata ancora più piacevole saranno dei buonissimi bomboloni caldi