Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


A CALCINAIA SI PARLA DI OMOFOBIA CON STEFANO BOLOGNINI

inserita il: 11/02/2014 10:41

A CALCINAIA SI PARLA DI OMOFOBIA CON STEFANO BOLOGNINI

Sabato 15 Febbraio, a Calcinaia si parlerà di omofobia con lo scrittore e giornalista Stefano Bolognini

Autore di "Una famiglia normale. Come abbiamo disinnescato la bomba gay" e di altre importanti pubblicazioni, giornalista interessato ai temi della diversità, della piena cittadinanza, della democrazia e dell´uguaglianza, direttore di "Pride" e collaboratore di altre rinomate testate come "D", "Il Manifesto" e "Panorama", Bolognini interverrà all´incontro organizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell´Unione Valdera e da Pink Riot - Arcigay Pisa dal titolo "Dai triangoli rosa all´omofobia. Conoscere il fenomeno per combatterlo".

A coordinare sarà Emiliano Accardi, della Commissione Pari Opportunità dell´Unione Valdera. L´appuntamento è per le ore 16presso la Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia. L´ingresso è gratuito.

Condividi