A CALCINAIA SI PARLA DI OMOFOBIA CON STEFANO BOLOGNINI

inserita il: 11/02/2014 10:41

A CALCINAIA SI PARLA DI OMOFOBIA CON STEFANO BOLOGNINI

Sabato 15 Febbraio, a Calcinaia si parlerà di omofobia con lo scrittore e giornalista Stefano Bolognini

Autore di "Una famiglia normale. Come abbiamo disinnescato la bomba gay" e di altre importanti pubblicazioni, giornalista interessato ai temi della diversità, della piena cittadinanza, della democrazia e dell´uguaglianza, direttore di "Pride" e collaboratore di altre rinomate testate come "D", "Il Manifesto" e "Panorama", Bolognini interverrà all´incontro organizzato dalla Commissione Pari Opportunità dell´Unione Valdera e da Pink Riot - Arcigay Pisa dal titolo "Dai triangoli rosa all´omofobia. Conoscere il fenomeno per combatterlo".

A coordinare sarà Emiliano Accardi, della Commissione Pari Opportunità dell´Unione Valdera. L´appuntamento è per le ore 16presso la Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia. L´ingresso è gratuito.