Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


A CENA PER GLI ZAINI

inserita il: 17/06/2014 11:55

A CENA PER GLI ZAINI

Per celebrare degnamente il solstizio d´estate, niente di meglio cheuna cena a scopo benefico. Precisamente quella che ha organizzato la Pro Assistenza di Calcinaia alle ore 20.00 di Sabato 21 Giugno.

Si tratterà di una prelibata cena all´aperto che sarà ospitata proprio di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Con soli 18 € (per i bambini il prezzo scende a 12 €) si potrà assaporare un gustoso antipasto toscano, a cui faranno seguito abbondanti porzioni di penne al bacio, la classica porchetta con fagioli e insalata e un ghiotto dolce finale. Vino e acqua completeranno la cena finalizzata all´acquisto di Zaini "Kit per l´Emergenza Gima 8", una dotazione che servirà e non poco all´associazione di volontariato calcinaiola per avere tutti gli strumenti medici idonei per operare in situazioni di primo soccorso d´emergenza.

Per questo motivo la Pro Assistenza si augura una "sostanziosa" partecipazione di tutti i cittadini alla cena organizzata per il prossimo 21 Giugno alle ore 20.00 di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo Arci di Calcinaia. 
Sarà un modo splendido e altruistico per dare il benvenuto all´estate.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono prenotare il posto contattando i seguenti recapiti telefonici:tel. 0587 489060 - Cell. 393 9193633.

Condividi