A CENA PER GLI ZAINI

inserita il: 17/06/2014 11:55

A CENA PER GLI ZAINI

Per celebrare degnamente il solstizio d´estate, niente di meglio cheuna cena a scopo benefico. Precisamente quella che ha organizzato la Pro Assistenza di Calcinaia alle ore 20.00 di Sabato 21 Giugno.

Si tratterà di una prelibata cena all´aperto che sarà ospitata proprio di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Con soli 18 € (per i bambini il prezzo scende a 12 €) si potrà assaporare un gustoso antipasto toscano, a cui faranno seguito abbondanti porzioni di penne al bacio, la classica porchetta con fagioli e insalata e un ghiotto dolce finale. Vino e acqua completeranno la cena finalizzata all´acquisto di Zaini "Kit per l´Emergenza Gima 8", una dotazione che servirà e non poco all´associazione di volontariato calcinaiola per avere tutti gli strumenti medici idonei per operare in situazioni di primo soccorso d´emergenza.

Per questo motivo la Pro Assistenza si augura una "sostanziosa" partecipazione di tutti i cittadini alla cena organizzata per il prossimo 21 Giugno alle ore 20.00 di fronte alla Sala De Andrè presso il Circolo Arci di Calcinaia.
Sarà un modo splendido e altruistico per dare il benvenuto all´estate.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono prenotare il posto contattando i seguenti recapiti telefonici:tel. 0587 489060 - Cell. 393 9193633.