A FORNACETTE ARRIVA LA BIBLIOAPE

inserita il: 09/09/2013 14:34

A FORNACETTE ARRIVA LA BIBLIOAPE

I libri arrivano direttamente in strada a Fornacette. Lo fanno su tre ruote, pronti per essere letti da tutti, grandi e piccini. A portarli sarà laBiblioApe, un modo simpatico, comodo e innovativo per promuovere la lettura.

Il progetto prevede il servizio di prestito a scuole, circoli, associazioni culturali e ricreative, mercati, soprattutto di piccoli centri, frazioni e realtà territoriali. Il tutto realizzato con un´ape che porterà i libri ancora più vicino ai lettori. A Fornacette, ad accogliere la BiblioApe saranno ilmercato e il plesso scolastico di via Morandi.

Il servizio è interamente gratuito e i libri presi in prestito, fino ad un massimo di sei, possono essere restituiti al successivo passaggio della BiblioApe, entro 30 giorni, o in un´altra biblioteca della Rete Bibliolandia.

Ecco di seguito le date dei prossimi passaggi della BiblioApe.

MERCATO(orario 9,30-12,30 circa):
14 e 28 settembre
12 e 26 ottobre
9 e 23 novembre
7 dicembre

PLESSO SCOLASTICO DI VIA MORANDI (orario 9,30-12,30 circa):
4 ottobre
2 dicembre